Il Mio Approccio Alla Fotografia Di Matrimonio

18/07/2021

Amo fotografare le persone, le loro emozioni espressioni, la gioia, i sorrisi, le strette di mano, gli abbracci, tutte quelle sfumature che renderanno le immagini vive per dei ricordi senza tempo.

Come fotografo di matrimonio cerco di vivere l'evento come fossi un invitato, lasciandomi andare anche io a questo insieme di emozioni, facendomi trasportare dal momento, cercando di essere il più possibile dentro la scena che vado ad osservare e fotografare.

Questo mio modo di raccontare mi permette di rivelare tutto il lato umano delle persone coinvolte e fotografate, facendo sentire chi guarderà le fotografie come se fosse li a vivere quel momento in prima persona, uno sguardo da dentro, vissuto e non distaccato...

Tutto deve svolgersi in maniera spontanea e naturale, non mi vedrai mai dirigere situazioni, costruire scene o momenti, manterrò un basso profilo andando a documentare il matrimonio senza interferire, avrai la certezza che le mie fotografie saranno una documentazione sincera.

Dico sempre alle mie coppie di essere se stessi durante la giornata del matrimonio, di pensare solo ed esclusivamente a GODERSELA e divertirsi con i loro familiari e amici, io penserò al racconto!

Ti piace il mio approccio?

Portrait

Event

Family

Food

Contact:

+39 3339554719

mariosarago@gmail.com

Contrada Birgi Vecchio, 390

Marsala(TP), Sicily, Italy